FLC CGIL. APERTURA PARZIALE UFFICI FLC CGIL IMPERIA E SANREMO

FLC CGIL. APERTURA PARZIALE UFFICI FLC CGIL IMPERIA E SANREMO

Salve a tutt@,

da questa settimana riapriremo gli uffici per chi avesse bisogno di consulenza URGENTE e IN PRESENZA. 

Per accedere però sarà necessario avere un appuntamento  che potrete richiedere a questo indirizzo mail o al numero 347 2576892.

Le sedi operative saranno solo Imperia-  per ora nei giorni di lunedì e mercoledì - e Sanremo - il martedì dalle 14 alle 18 -; ci scusiamo ma per ora non possiamo accedere alla sede di Ventimiglia in quanto potremo essere presenti solo in una delle sedi (Marco a Imperia e Martina a Sanremo) per disposizioni della CGIL Imperia come misura precauzionale causa COVID-19. 

Per recarsi presso i nostri uffici (una volta ottenuto l'appuntamento) sarà necessario essere muniti di mascherina e guanti (e ovviamente avere la temperatura inferiore a 37.5, che verrà rilevata all'ingresso con il termo-scanner sempre per le motivazioni di cui sopra). Sarà necessario attendere all'esterno dei nostri uffici e saremo noi a farvi entrare all'orario prestabilito.

Resteremo in ogni caso a disposizione, come dal 9 marzo ad oggi d'altronde, per mail e per telefono in orario di ufficio per tutte le richieste. 

Ci scusiamo per gli eventuali disagi ma la sicurezza vostra e dei nostri operatori viene prima di tutto...

Vi ringraziamo per la collaborazione,

 

Martina, Marco e tutta la Camera del Lavoro di Imperia