Orientamento in ingresso

FERMI

POLO

MONTALE

"Porte aperte  all' Istituto Fermi Polo Montale di Ventimiglia/Bordighera.

Al fine di integrare le iniziative di orientamento dell’Istituto e offrire un servizio utile per gli alunni e le famiglie, la  Dirigente scolastica dott.ssa Antonella Costanza ha organizzato due incontri con i docenti  referenti orientamento dei singoli indirizzi dell’Istituto Fermi Polo Montale di Ventimiglia/Bordighera.

L’iniziativa si svolgerà

Per l’istituto Montale di Bordighera:

sabato 17 Dicembre 2022 dalle ore  9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14 alle ore 18;

mercoledì 11 Gennaio 2023 dalle ore 15 alle ore 18.

Per gli istituti Fermi e Polo di Ventimiglia:

sabato 17 Dicembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 18;

martedì 17 Gennaio 2023, dalle ore 16:30 alle ore 18.

Nel corso dell’evento, genitori ed alunni delle classi terminali delle scuole secondarie di primo grado, potranno visitare i plessi dell’istituto nelle loro sedi di Ventimiglia e Bordighera, incontrare i docenti ed avere informazioni relative ai corsi di studio, provare gli strumenti ed i laboratori."